BANDO REGIONALE PER INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE STRADE INTERPODERALI RIVOLTO ALLE IMPRESE AGRICOLE

È aperta la possibilità per le imprese agricole di partecipare al bando regionale che riguarda la realizzazione degli interventi di ripristino delle strade interpoderali danneggiate dagli eventi alluvionalI dell’anno 2013. Mentre sono stati presi contatti con la Regione Marche (anche a seguito di un contrattempo nella ricezione dell’avviso) per avere alcuni chiarimenti sul funzionamento del bando che prevede la possibilità di richiedere contributi fino all’80% del costo degli interventi segnalati, il Comune di Apecchio resta a disposizione per fornire le informazioni utili a valutare l’adesione al bando. In vista dell’imminente scadenza, si invitano gli interessati a prendere tempestivamente contatto con l’Ufficio Tecnico per organizzare un eventuale colloquio informativo nelle mattine dei giorni da lunedì 9 a mercoledì 11 agosto p.v.