Contributo a fondo perduto Fino al 90% per il miglioramento della Produzione e della Commercializzazione del miele

La Regione Marche ha approvato il bando relativo alla seconda annualita’ del programma regionale di miglioramento della produzione e commercializzazione del miele del triennio 2013-2016.Sono previsti contributi a favore degli Organismi Associativi del settore apistico ( Consorzi Apistici e Cooperative) per attivita’ di Assistenza tecnica, corsi di formazione, acquisto presidi ed altre attivita’ di difesa antivarroa, di ASSAM per quello che riguarda le attivita’ di ricerca e di analisi del miele, dei singoli apicoltori per l’acquisto di arnie antivarroa.
Scadenza 14 dicembre 2014.

Bando-Apicoltura-2014