Corso di Rianimazione Cardio-Polmonare e Manovre di Disostruzione per Adulto – Bambino – Lattante

Partecipando al corso BLS-D e PBLS-D sarete in grado di:

– Riconoscere una persona in arresto cardiaco

– Effettuare la corretta procedura RCP (Rianimazione Cardio Polmonare)

– Essere abilitati ad utilizzare il Defibrillatore Automatico Esterno

– Applicare le manovre di disostruzione delle vie aeree da corpo estraneo di un lattante, di un bambino o di un adulto

Il DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) utilizzabile da personale non medico, adeguatamente addestrato secondo la legge n. 120 del 3 aprile 2001, poich il defibrillatore analizza automaticamente il ritmo cardiaco e sostituisce loperatore nella diagnosi.

Questo corso insegna a TUTTI ad affrontare e a gestire in maniera appropriata le semplici manovre che possono davvero fare la differenza in caso di bisogno, e proteggere davvero la vita di vostro figlio, o vostro nipote, o di un adulto.

La persona abilitata ad intervenire potr eseguire con sicurezza i protocolli di Rianimazione Cardio Polmonare (RCP) e lutilizzo del Defibrillatore, con la consapevolezza di poter SALVARE UNA VITA.

Durata del corso 5 ore. Il prezzo del corso di 80,00. Per un gruppo di 4 persone o pi, il costo di 60,00/persona
Al termine del corso verr rilasciato l’attestato e il tesserino di abilitazione con validit 2 anni.

CALENDARIO mese di MARZO 2016

Giovedì 10 – Jesi – sold out sessione mattino
Venerd ì 11 – Montecchio (Provincia Pesaro) sessione mattino
Venerdì 18 – Monsano (Provincia Ancona) sessione sera
Sabato 19 – Monsano (Provincia Ancona) – sold out

Lunedì 21 – Monsano (Provincia Ancona) sessione sera
Martedì 22 – Loreto sessione mattino – sold out
Martedì 22 – Ancona sessione sera
Venerdì 25 – Civitanova Marche – sessione sera

Sessioni: mattino 08.30/13.30 – sera 17.00/22.00

Il centro di Formazione SAVEyourLIFE accreditato al 118 Marche al nr. AN 1614

TUTTI possono partecipare al corso BLS-D e PBLS-D … Saper cosa fare e quando pu fare la differenza e salvare la vita di una persona !!!

Info e prenotazioni Tel: 0731.207879 – Mai: formazione@saveyourlife.it