Covid – 19 : intervento straordinario di sostegno al pagamento canoni di locazione – Decreto del dirigente della P.F. Urbanistica, Paesaggio ed Edilizia della Regione Marche n. 34 del 29 giugno 2020

Qui di seguito sono pubblicati il Decreto del dirigente della P.F. Urbanistica, Paesaggio ed Edilizia della Regione Marche  n. 34 del 29 giugno 2020, l’avviso e lo schema di domanda per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto a sostegno del pagamento dei canoni locativi, non cumulabile con altre forme di contributo straordinario riconosciute dalla Regione Marche, al fine di mitigare le difficoltà economiche delle famiglie e delle formazioni sociali di cui alla legge n. 76/2016 che hanno subito una diminuzione del reddito disponibile a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Qui di riporta  il link della Regione Marche https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Piattaforma-210/Sostegno-alla-locazione  dove si puo’ :
– consultare il Decreto, la modulistica, i numeri telefonici per informazioni;
– presentare la domanda.

DDPF_34_29_06_2020