SINDACI DI APECCHIO, CITTÀ DI CASTELLO, PIOBBICO e ACQUALAGNA: Massima attenzione all’emergenza della strada SP 257 Apecchiese

É di martedì 5 maggio scorso l’incontro voluto da Vittorio Nicolucci, sindaco di Apecchio e Luciano Bacchetta, primo cittadino di Città di Castello, i quali si sono confrontati sulle tematiche di maggiore interesse per le rispettive comunità e soprattutto sulla questione della viabilità della S.P. 257 Apecchiese, arteria che versa in condizioni di degrado per tutta la lunghezza del percorso.
Sono queste le ragioni che hanno indotto i rappresentanti dei due Comuni a mobilitarsi ed organizzare, per sabato 16 maggio ore 10:30, un’inziativa al confine fra le due regioni alla quale parteciperanno anche i sindaci di Piobbico ed Acqualagna, insieme agli esponenti delle rispettive Province e Regioni.